Passa al contenuto principale
Topic: QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi  (Letto 8896 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

 

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 166
Se sei interessato all'acquisto puoi avere informazioni in proposito da savi_nero (conosce il proprietario).

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 167

Se sei interessato all'acquisto puoi avere informazioni in proposito da savi_nero (conosce il proprietario).

Ricordavo che si era usato anche uno dei Falchi del forum  era per capire quanti falchi autografati c'erano

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 168
 :boh: Che io sappia, solo quello.

È il falco che abbiamo ospitato nel nostro primo stand .

Io ancora non ho visto il film . :facepalm:



Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 171
A volte mi fermo a pensare alla moto del futuro...

Secondo me si sta partendo nuovamente da zero come negli anni '50.

Pensate al proliferare di prototipi e prototipi di biciclette elettriche o con pedalata assistita.
Escono nuove idee ogni giorno anche nell'ambito del fai da te. Motori elettrici e 3d printing stanno ponendo come unico limite l'ingegno.

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 172
Passo e chiudo! raulytosniper va in ferie in questi mesi mi sono fatto crescere le unghie per grattarmi bene le parti intime!
scusate la volgarità ma sono al limite della sopportazione, stufo, agro!  carico le batterie e torno appena possibile
farò qualche giretto in moto, un morde e fuggi a Napoli per conoscere la città e tanto letto-terapia  :wave: :wave:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 173
 :cinque: Buone vacanze Raulyto,  ogni tanto pensaci però    :-*

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 174
Ho smontato le mie marving per una piccola sistematina nell attesa di montare le busso.. se riesco.
Ora mi è sorto un dubbio il codice delle mie marmitte è cm50/d quello che trovo in rete
H/2049/BC
Cambiati codici? O non so... help me

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 175
Stacco anch'io per qualche tempo
Domani sarà una giornata di trasferimento, mi attende un bel viaggetto  :moto:  :biker:  :moto:
Trieste- Mestre in treno, poi volo a Stoccolma e da lì altro volo fino a Miami, quindi 3 orette di auto fino a Sarasota, Florida :rayof: :rayof:
Non escludo che possa trovare qualche connessione  wifi per seguire il forum
A risentirci e buone ferie a tutti  :lamp: :lamp: :lamp:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 176
Buone vacanze  :up: :banana:

Ogni tanto collegati al forum  :lamp:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 177
Rimaniamo quattro Falchi per le quattro chiacchiere?
No problems: pochi, buoni e belli (sto parlando di noi).
love
Su whatsApp si è sviluppata, spontaneamente, una interessante discussione proprio su quello che accennava lo Zio, come la tecnologia ha modificato l'uso e l'approccio in tante cose nella nostra vita quotidiana, tra cui la Moto.
Appena ho tempo, mi sono riproposto di aprire un topic e scaricare gli interventi, in modo da riportare sulla piattaforma dedicata informazioni e considerazioni che non debbono perdersi.

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 178

Ho smontato le mie marving per una piccola sistematina nell attesa di montare le busso.. se riesco.
Ora mi è sorto un dubbio il codice delle mie marmitte è cm50/d quello che trovo in rete
H/2049/BC
Cambiati codici? O non so... help me

Ragazzuoli ao che molti aono in ferie...
Ma nessuno ha info a riguardo?
Grazie  e buona giornata

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 179
Thomans auguri per delle belle ferie.
Non penso che tra di noi ci sia qualcuno che conosca i codici delle marmitte after market.
Comunque, mi risulta che il capo tecnico delle Busso, il sig. Marco, è una persona disponibile a dare giuste informazioni.