Passa al contenuto principale
Topic: Le presentazioni dei nuovi iscritti (Letto 13759 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Le presentazioni dei nuovi iscritti

Ciao a tutti,mi chiamo Fabio ,ho 30 anni e sono di Casale Monferrato .  Sono "usufruttario "di una fantastica honda 650 nighthawk di proprietà di mio padre che sul forum è  Doriano 51. Con questa motocicletta ho fatto diversi chilometri, comprese le  ultime ferie estive nel fantastico cilento in compagnia della mia compagna. Sono davvero contento di questa motocicletta e fa piacere vedere cosi tanta passione  intorno a questo raro ma stupefacente modello.

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 1
Ciao Magic, benvenuto tra noi, saluti a papà Doriano    :cin:

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 2
ciao magic o dei bei ricordi del salento il nostro falco è raro perchè non lo vuole nessuno ma non sanno cosa si perdono.magari qualche volta ci si può trovare al bobbio


Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 4
Benvenuto  :welcome:  Magic Nildo  e complimenti a  Doriano 51  per averti  trasmesso la passione per il falco.
A maggio ci sarà il raduno nazionale,   se ti va di partecipare   basta dirlo  :up:

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 5
benvenuto magk nildo,  :welcome: :lamp:

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 6
Mi piacerebbe tanto, porterei anche la mia morosa. Ci aggiorniamo piu' avanti e grazie dell' invito.
Buona domenica a tutti. ;)

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 7
 :welcome: Benvenuto è bello vedere che stai rispettando le tradizioni della famiglia  :) .

clap


Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 9
eee va bè o letto male o in fretta, comunque bello anche il salento :lamp:

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 10
Ciao a tutti, sono Silvano Voltolina da Trieste, nuovo iscritto e possessore da una settimana di una Nighthawk 650 rossa che sto rimettendo a posto e proprio per questo prossimamente avrò bisogno di qualche dritta per reperire ricambi che ho difficoltà a trovare. Nella mia città è l'unico esemplare a circolare e la cosa mi piace.......Un saluto a tutti!

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 11
Ciao e benvenuto, mi spiace contraddirti ma a Trieste ci sono anch'io oltre a Diws.
Se hai piacere e voglia ci possiamo incontrare per fare quattro chiacchiere mentre prendiamo  un caffè o una birretta.
Era ora di trovare compagnia qui a Trieste...

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 12
Il prossimo raduno..... a Trieste.....
:welcome: @Silvano  :welcome:

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 13
Silvano!!!!!


ce l'abbiamo fatta!    :cin:

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 14
Silvano ben venuto, sei anche fortunato, perchè pagliarello è un grande esperto :lamp: