Passa al contenuto principale
Topic: Le presentazioni dei nuovi iscritti (Letto 13758 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 30
Ciao @donat8 benvenuto anche da me,sono del lago di Como ,ora a Monza,la moto è bella,é anche blu,ti aspettiamo a Poppi :up:

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 31
Ciao, grazie anche a te. Pensare che fino a 2 anni fa ero a Busto Arsizio, desideravo sempre portarmi la moto su per girare su quelle splendide strade di montagna affacciate sul lago di Como. La strada per Erbonne... Guardavo gli altri motociclisti della domenica e li invidiavo da morire...


Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 32
Ciao Donato, ben venuto tra noi, anche io quando sono stato neo papà ho abbandonato la moto per qualche anno, ma poi non ho resistito e ho preso il falco.
ora insieme agli amici del nord giro per le strade del lago di Como :hallo:
benvenuto tra noi

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 33
Ci sarei anch'io, che vivo a Roma, ma di origine triestina.
:welcome:
Oltre Franco e Francesco di Trieste che si sono iscritti al sito ci sono:
almadorada (giorgio) di Opicina e 040franz (franco).

Allargandoci in regione, Infame78 di Cividale, ha venduto il suo,
coglians e marbar di Udine e Dizio di Pordenone.



Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 34

Ci sarei anch'io, che vivo a Roma, ma di origine triestina.
:welcome:
Oltre Franco e Francesco di Trieste che si sono iscritti al sito ci sono:
almadorada (giorgio) di Opicina e 040franz (franco).

Allargandoci in regione, Infame78 di Cividale, ha venduto il suo,
coglians e marbar di Udine e Dizio di Pordenone.

Che io sappia Almadorada ha demolito il suo falco....

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 35
Eccomi qua, leggo ma non scrivo, scusate.
Ciao Silvano, benvenuto.
Non mi vedi in giro perché il falco è troppo bello  love e lo tengo al sicuro in box  :).
Non scrivo perché in realtà  conosco molto poco quella moto e altrettanto poco lo uso, in trent'anni ho fatto solo 20.000 km.
Comunque per una birra ci starei volentieri, Francesco ha il mio recapito e quindi quando volete chiamate.
Ciao
Franco

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 36
Ciao a tutti ragazzi,

prima di tutto volevo ringraziarvi per avermi dato il piacere di unirvi a voi. Mi chiamo Roberto e sono un ragazzo Palermitano di 21 anni! Sono proprietario di una Honda Nighthawk 450!
Questa moto è molto importante per me perchè era di una persona speciale! Tempo fa questa persona ci ha lasciati e la moto è andata in eredità ad alcuni suoi parenti.. dopo circa 8 anni e dopo che mi sono convinto, scrissi a loro e sono riuscito a diventarne il proprietario!! Inutile dire che la moto era distrutta.. tenuta all'aperto, con pioggia ecc per circa 8 anni.. per fortuna ho un meccanico di fiducia e l'ho fatta restaurare per bene!! Che dire.. sono felice perchè lei è tornata a vivere e perchè è diventata mia!
Spero un giorno di poter fare un raduno insieme a tutti voi! Mi farebbe davvero piacere!
Scusate se mi sono dilungato..

Buona giornata Hawkfriend!  :grazie:


Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 37

.....
Spero un giorno di poter fare un raduno insieme a tutti voi! Mi farebbe davvero piacere!
Scusate se mi sono dilungato..

Buona giornata Hawkfriend!  :grazie:

Quel giorno, volendo, potrebbe non essere troppo lontano. So bene, dal momento che sono siciliano anch'io, che da Palermo a Poppi c'è parecchia strada ma l'incoscienza dei tuoi 21 anni potrebbe benissimo indurti a partecipare al prossimo raduno in programma a fine maggio.
Lo scorso anno c'e stato chi è partito dall'Olanda ed è stato presente a San Leo, era siciliano di Messina (grande BipBip, a proposito è da un pò mi pare che non si sente) anche lui anche se con qualche annetto di più sul groppone.
Ti rinnovo il mio benvenuto ed i miei complimenti per la tua bella moto la cui foto ho visto su facebook

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 38
Ciao caro pagliarello,

ho visto poco fa che ci sarà il raduno a Poppi a fine maggio.
Beh, sarebbe una bella impresa, ma come dici tu i miei 21 anni mi possono aiutare a compiere questa bellissima esperienza. Vedremo... tu di dove sei? Andrai al raduno?
Grazie per il benvenuto e per i complimenti!
P.S. Scusa ma non so chi sei su Facebook!


Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 39

Ciao caro pagliarello,

ho visto poco fa che ci sarà il raduno a Poppi a fine maggio.
Beh, sarebbe una bella impresa, ma come dici tu i miei 21 anni mi possono aiutare a compiere questa bellissima esperienza. Vedremo... tu di dove sei? Andrai al raduno?
Grazie per il benvenuto e per i complimenti!
P.S. Scusa ma non so chi sei su Facebook!

Sono di Caltagirone (CT) ma vivo a Trieste da tanti anni ormai. Nel 1987, avevo 29 anni allora, mi sono fatto il mio più lungo viaggio in moto: Milano-Siracusa avevo il falco da un anno e ce l'ho ancora
Su facebook sono quello che ti ha invitato ad iscriverti a questo sito
L'anno scorso ho partecipato al raduno e così spero di fare anche quest'anmo

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 40
ciao roberto ben venuto, anche al tuo falco che dire,se ai il tempo il denaro ma sopratutto la voglia di venire al raduno vieni che se la moto è a posto puoi stare tranquillo

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 41

Ciao a tutti ragazzi,

prima di tutto volevo ringraziarvi per avermi dato il piacere di unirvi a voi. Mi chiamo Roberto e sono un ragazzo Palermitano di 21 anni! Sono proprietario di una Honda Nighthawk 450!
Questa moto è molto importante per me perchè era di una persona speciale!


Benvenuto caro Roberto, complimenti per la tua moto.

Tienila sempre con te.
:welcome:
:cinque:

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 42

Ma per caso c'è qualche Barese come me nel forum?

Diciamo che non brillano di partecipazione, ma qualche barese c'è.
vincer   Bari
franlel   Bari
Hawk_78   Bari
giaguao   Bari
Pilota84   Bari
e poi uno nuovo ... Donat8   Putignano/Bari.

Allargando alla Puglia, ci sono:

nightluca    Foggia
Scandy   Lecce
lino   Statte /Taranto
Freespirit   Taranto
ALDO75   MARTINA FRANCA.

Ho una casetta in un paesino vicino Lecce. Ho conosciuto solo Nightluca e Scandy, ma si potrebbe organizzare qualche cosa quest'estate.
Propongo Savelletri, quel ristorantino sul mare, dove ti servono i ricci appena pescati.

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 43
E' arrivata adesso una richiesta fresca fresca ....
GINO56 di Bari.
:welcome:

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 44
Aha! Il mitico Perricci! Ricci e Peroni a volontà! Accolgo la proposta con estremo favore, poi è a due passi da me... :smoking: