Passa al contenuto principale
Topic: Le presentazioni dei nuovi iscritti (Letto 13761 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 15
Si sei fortunato davvero,perché pagliarello oltre che sapere di moto,é molto disponibile. Io ancora non lo conosco di persona,l'ho solo sentito un sacco di volte al telefono,ma è sempre stato disponibile,spero di incontrarvi tutti e due al raduno :up:

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 16
Ciao a tutti, vecchi&nuovi! il falco a trecilindriemmezzo sta tornando...in forma!
:cin:


Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 18
Molto bene, allora siamo in tre.......strano, erano anni che cercavo una di queste moto e non ne ho mai vista una in nessuna manifestazione o raduno locale, evidentemente ci siamo sempre girati attorno senza incontrarci.....bene è arrivato il momento.
Per la birretta sempre disponibile....

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 19

Molto bene, allora siamo in tre.......strano, erano anni che cercavo una di queste moto e non ne ho mai vista una in nessuna manifestazione o raduno locale, evidentemente ci siamo sempre girati attorno senza incontrarci.....bene è arrivato il momento.
Per la birretta sempre disponibile....

Durante i mesi più freddi il mio falco va in letargo.
Nel 2016, tra marzo e aprile, ho fatto diversi lavoretti: paraolio forcelle, revisione pinze freni,  riverniciatura etc.
Ho usato la moto fino alla fine di giugno quando un incidente ha fermato me e sopratutto la moto perché è ancora fuori uso e lo sarà fino a quando continua a far freddo.
I ricambi intanto li ho già rimediati, ma poiché non dispongo più di uno spazio al coperto dove operare sono costretto ad aspettare il bel tempo e l'allungamento delle giornate.
Se hai bisogno di qualcosa mandami un mp che concordiamo un incontro

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 20
Un saluto a tutti! Finalmente, dopo vari ripensamenti (mi iscrivo, non mi iscrivo...) ho deciso. Mi iscrivo. Ho preso la decisione definitiva scegliendo di ritirare dalla vendita la mia insostituibile moto e conseguentemente di rimetterla a puntino.
Aspettatevi qualche noiosa domanda da neofita.
Ecco la mia bambolona



Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 21

Un saluto a tutti! Finalmente, dopo vari ripensamenti (mi iscrivo, non mi iscrivo...) ho deciso. Mi iscrivo. Ho preso la decisione definitiva scegliendo di ritirare dalla vendita la mia insostituibile moto e conseguentemente di rimetterla a puntino.
Aspettatevi qualche noiosa domanda da neofita.
Ecco la mia bambolona

Ma sei matto anche solo a pensare di disfarti di una così bella moto?
Hai fatto la scelta giusta e ti do il mio benvenuto.
Ma poi... è anche blu....
:lamp:  :welcome:  :lamp:

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 22
 :cin: ciao Donat8, hai fatto richiesta d'iscrizione anche la domenica 17 aprile 2016
e poi purtroppo non hai attivato l'account, ho pensato: niente, l'abbiamo perso...
invece eccoci qua! grande  :banana:

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 23
Ottima scelta !  :D

:welcome:

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 24
Caspita Raul, non ti sfugge niente  :subsp: :mol:
Ero anche allora come sempre in cerca di info sulla mitica, poi da neopapà ho rinviato la ricerca...
Ora eccomi qua  :cinque:

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 25

Caspita Raul, non ti sfugge niente  :subsp: :mol:
Ero anche allora come sempre in cerca di info sulla mitica, poi da neopapà ho rinviato la ricerca...
Ora eccomi qua  :cinque:


Per quanto riguarda le info sei capitato proprio nel posto giusto
Invece al neopapà non posso che fare i miei migliori Hawkguri
Io ne ho cresciuto due in groppa alla moto e ciascuna delle due litigava con l'altra per chi doveva venire con me quando uscivo
Adesso sono grandi, una è in Florida a studiare danza classica, l'altra ancora in famiglia ma la moto gliel'ho trasmessa e ce l'anno entrambe nel cuore

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 26
Grazie Pagliarello! Io non vedo l'ora di portare il mio primogenito in sella, sarà un momento epocale. Per ora è un po' prestino ma sapremo aspettare.
Ma per caso c'è qualche Barese come me nel forum?

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 27
 :welcome: @donat8,
qualche pugliese mi pare ci sia, anche se poco attivo sul forum..... barese non so.... comunque benvenuto.

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 28
Grazie per l'accoglienza  :grazie:
In effetti qui dalle mie parti non se ne vedono molti di falchi, anzi... Devo dire che la sua rarità è uno dei motivi che me la fanno amare.

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 29

Grazie per l'accoglienza  :grazie:
In effetti qui dalle mie parti non se ne vedono molti di falchi, anzi... Devo dire che la sua rarità è uno dei motivi che me la fanno amare.

Se vorrai vedere altri amanti del falco non hai che da partecipare al prossimo raduno nazionale a Poppi (AR) il 27 e 28 maggio
Lo so sono tanti km, 650 circa da Bari, ma ne vale la pena te l'assicuro