Passa al contenuto principale
Topic: Saluto di benvenuto (Letto 35357 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Saluto di benvenuto

Sono raulytosniper, mi conoscete tutti da qualche tempo, in queste quattro righe vorrei dare il benvenuto
a tutti quelli che in futuro vorranno condividere la passione nighthawk da questa nuova casa, la nostra casa!,
i primi giorni vi sembrerà tutto strano, faticherete magari a trovare le porte d'ingresso ai diversi topic, ma vi
assicuro che dopo poco prenderete confidenza e vi renderete conto quanto è funzionale e diretto, se avete
problemi a capire delle cose chiedete aiuto, se avete dei suggerimenti, fateli! se avete dei dubbi, chiedete!
Noi siamo qui e daremo il nostro meglio per portare avanti quest'avventura.
Benvenuti e buon divertimento.
;D

Re:Saluto di benvenuto

Risposta n. 1
Ragazzi complimenti é fortissimo ????????????????????


Re:Saluto di benvenuto

Risposta n. 3
ci son anch'io! sperando di riuscire a venire al prossimo raduno!
un saluto ai compagni di strada. (il forum e fortissimo) ;D ;D

Re:Saluto di benvenuto

Risposta n. 4
Ben arrivato switter  grandee!! ;D

Saluto di benvenuto

Risposta n. 5
Anche per me è una esperienza nuova.
Il sito ci da delle nuove potenzialità per crescere.
Dipende tutto da noi.
Posso dire che da utente l'ho provato e funziona.
Tutto.
Bravo lo Zio e Raul.


Re:Saluto di benvenuto

Risposta n. 7
Un grandissimo saluto a tutti anche da parte mia!!!!
O0
E tantissimissimi complimenti.
Bravi!

8)

Re:Saluto di benvenuto

Risposta n. 8
Ciao  :) bravo a te che partecipi  alla comunità ;D .  Il forum funziona bene ma probabilmente altre faccine  non guasterebbero.
Le aggiungiamo ?
Che dite ?

Re:Saluto di benvenuto

Risposta n. 9
ma si dai... metti delle altre !!!!!

Mi presento...

Risposta n. 10
In generale nei forum come nella vita reale è buona abitudine fare una breve presentazione di se stessi.
Anche se molti mi conoscono non è detto che sia così per tutti, pertanto inizio io a presentarmi O:-) .
Sono Zioclive il nick risale a parecchi anni fa quando mi interessavo di retrocomputing anche il mio avatar "tradisce" questo passato cui comunque sono molto affezionato.
Nel 2011 mi invaghisco  love di due moto che secondo me sono bellissime la Honda nighthawk 650 e la honda nighthawk 450 .
Non so se comperare l'una o l'altra alla fine  un mio collega che da "pischello" ha vissuto sempre sulle due ruote mi dice :" Prendi la 650...".
Non la so guidare, non la so usare, non so nulla di nulla ma la prendo.
Assieme a  voi ho imparato molto e di questo vi ringrazio .
In realtà mi chiamo Fabio e vivo a Fiumicino.

Ecco il mio Big Shooter:



Re:Mi presento...

Risposta n. 11
mi sono sempre chiesto come mai il tuo nick è zioclive, a dire verità non ho capito granchè neanche adesso,
meglio, non ho capito il rapporto tra lo zio, il clive e il retrocomputing  ::), almeno adesso so che ti chiami Fabio...  >:D

:cin:

Re:Mi presento...

Risposta n. 12
Questa è la prima emozione a due ruote con motore.
Era l'estate del '69, non avevo fatto ancora 13 anni, ma mi ha fatto capire che nella vita ci sono cose belle, da vivere intensamente.



Re:Mi presento...

Risposta n. 14
Ho capito che tutti i nostri scritti sono dei timidoni...
quindo do il benvenuto al nostro nuovo iscritto:
ashta (Andrea di Roma)
che con il suo falco rosso del 86 ha fatto oggi l'ingresso ufficiale
al gruppo @hawkfriend
Benvenuto e buon divertimento   :lamp: