Passa al contenuto principale
Topic: Saluto di benvenuto (Letto 35358 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Saluto di benvenuto

Risposta n. 30
Voglio dare il mio personale Benvenuto al nostro nuovo iscritto Doriano51 .

Benvenuto Doriano !! :cin:


Re:Saluto di benvenuto

Risposta n. 32
Benvenuto Doriano51
:lamp:                         :lamp:                       :lamp:             :lamp:                  

Re:Saluto di benvenuto

Risposta n. 33
Probabilmente ho capito male, ma avevo capito che qui uno si presenta agli altri e racconta quello che vuole di se.
Per questo non ho mai dato un benvenuto a nessuno, ma mi accorgo che non ho neanche raccontato nulla di me.

Posso dire che nel luglio del 1969, mentre l'uomo metteva piede sulla luna, io stavo a Riccione in vacanza, e l'ho toccata con un dito: avevo provato per la prima volta il brivido delle due ruote facendo dei giretti su un Marcellino Tassinari, affittato da fratello e Stecca (un nostro amico) che di anni ne avevano già 14.
Deve essere stata tanta la folgorazione che ad agosto quando ne ho compiuti 13, mia madre mi ha regalato una splendida Legano arancione a tre marce, che ancora ho. Non aveva il motore, ma ci potevo andare in giro dove volevo.
Sintetizzando i miei trascorsi motociclistici, posso dirvi che da allora non sono più sceso dalle due ruote, adattandomi all'uso delle quattro, solo per necessità. 

Mi presento...sono Zio Clive

Risposta n. 34
Sono Zioclive il nick risale a parecchi anni fa quando mi interessavo di retrocomputing anche il mio avatar "tradisce" questo passato cui comunque sono molto affezionato.

Anch'io, come altri, ho letto la spiegazione, senza capire nulla. Comunque per chi volesse maggiori dettagli:
"Nel 1983 Sinclair, padre dello Spectrum, riceve il titolo di cavaliere per meriti industriali, divenendo quindi "Sir" Clive Sinclair, nonostante preferisca continuare a farsi chiamare semplicemente "Clive" dai suoi collaboratori, mentre la stampa inglese lo apostrofa affettuosamente "Uncle Clive" (Zio Clive)."

Re:Mi presento...

Risposta n. 35
Beh non ho parole alla fine mi hai beccato !! clap  clap  clap

Sì, sul web ancora girano certe cosette che realizzai in quel periodo (fate una ricerca su google usando queste parole chiave:  zx printer belt ).
https://www.google.it/search?q=zx+printer+belt&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=DbPkVMSsKaKoygOIvIDICQ
Dopo tanti anni ancora in molti fanno riferimento a quel sito wow  ^-^
http://it.wikipedia.org/wiki/Sinclair_ZX_Spectrum
Lo Zx spectrum mi ha sempre affascinato, un computer piccolo a basso costo e potente, un "pc d'epoca".
Era un passione che ho coltivato per tanti anni dal 1984 al 2009 (perchè poi fino al 2009...  ::)  ) .
Poi il tempo tiranno mi ha costretto a fare delle scelte ma il nick name e l'avatar sono rimasti.

Re:Saluto di benvenuto

Risposta n. 36
Un caloroso benvenuto al nostro nuovo iscritto Pilota84 !!

:hallo:

Re:Saluto di benvenuto

Risposta n. 37
e allora mi associo anche io :hallo:

[move]ben arrivato tra gli appassionati del FALCO.....[/move]

Buona :lamp: :lamp:

Un saluto a tutti

Risposta n. 38
Ciao ragazzi,
mi chiamo Francesco e sono un ragazzo di Bari. Posseggo una Honda Nighthawk dell'89 di color Blu a cui sono molto legato.
Ho trovato quasi per caso questo forum e da quel poco che ho visto mi son fatto già una buona impressione  :D
Un saluto a tutti  :lamp2:

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 39
ciao e ben venuto in questo forum di malati, mi fa piacere che tu abbia avuto una bella impressione e se ti ci butti ne avrai conferma :biker: :lamp:


Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 41
Ciao Pilota 84,
bellissime le tue parole che ci riempiono di speranza di essere sempre di più e di poter fare meglio con l'aiuto di tutti.

Mi presento!

Risposta n. 42
Ciao a tutti, e grazie per avermi accettato nel gruppo, sono davvero felice di farne parte!  :hallo:

Mi presento: classe 1983 esattamente come la mia Nighthawk.  :lamp:
Prima moto, prima esperienza, fresco di patente, prime uscite dopo un annetto passato ad orientarmi per far sistemare la CB650 SC.
Ho ancora tanti dubbi e tanta curiosità, e per questo, siete avvisati, ho intenzione di approfittare del forum e del sito!

Avrei anche qualche idea su nuovi contenuti, che non mancherò di indicare nella sezione apposita.

Grazie!


Re:Mi presento!

Risposta n. 43

Ciao a tutti, e grazie per avermi accettato nel gruppo, sono davvero felice di farne parte!  :hallo:
Mi presento: classe 1983 esattamente come la mia Nighthawk.  :lamp:
Prima moto, prima esperienza, fresco di patente, prime uscite dopo un annetto passato ad orientarmi per far sistemare la CB650 SC.
Ho ancora tanti dubbi e tanta curiosità, e per questo, siete avvisati, ho intenzione di approfittare del forum e del sito!
Avrei anche qualche idea su nuovi contenuti, che non mancherò di indicare nella sezione apposita.
Grazie!


bene! adesso sapiamo che hai un nighthawk del 83! colore? (molto importante perche quelli blu
prendiamo sempre per il c.lo a quelli rossi)

Re:Mi presento!

Risposta n. 44
Ecco qua! (perdonate la foto improvvisata)

Non è propriamente rossa, essendo versione USA dovrebbe essere "Scorpion Red"...