Passa al contenuto principale
Topic: Saluto di benvenuto (Letto 35360 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mi presento...

Risposta n. 15
Benvenuto  Ashta anche da parte mia !! :banana:
:lamp:

facci vedere una foto ashta

Re:Mi presento...

Risposta n. 16
Ciao @ashta,  :hallo:
benvenuto nel gruppo, ma è incredibile.............. tutti i Falchi volano su Roma....... oppure ce ne sono anche al "nord" ma sono "selvatici" e non vogliono entrare nel branco?

bel mistero

Buona :lamp: :lamp:

Mi presento...

Risposta n. 17
Grazie a tutti del caloroso benvenuto!

Dico subito che sono neofita della motocicletta essendo nato vespista.  Dopo aver fatto dei giri sulla guzzi di mio cognato mi é venuta la voglia di moto e dopo tante moto viste e riviste ho scelto senza indugio la Nighthawk.

L'ho ritirata due sabati fa a Ladispoli e portata dal meccanico...sotto la pioggia!

Stamattina giretto fino ad Ostia e ritorno per iniziare a conoscerci;  favolosa!

Devo ora sostituire le gomme (sono del 2009), le frecce (piccole moderne non originali) e gli scarcihi (con dei buchi che la rendono troppo fracassona).

A breve una bella foto...vedrete:)

Andrea



Re:Mi presento...

Risposta n. 18
Ottimo, per qualsiasi dubbio chiedi pure nel corso degli anni abbiamo accumulato molta esperieza sulle varie attività di manutenzione della nostra moto:pneumatici, freni, motore etc. etc. .

Insomma sei davvero nel posto giusto .
:lamp:

Re:Mi presento...

Risposta n. 19

ma è incredibile.............. tutti i Falchi volano su Roma....... oppure ce ne sono anche al "nord" ma sono "selvatici" e non vogliono entrare nel branco?


La seconda che hai detto, temo... Io da quando ci sono il nostro forum e il nostro sito (e adesso anche il nostro blog) sul Tinga non vado più, salvo qualche puntata nella Kawasaki d'epoca per altri interessi.  Ma evidentemente qualche falco preferisce svolazzare intorno al nido piuttosto che provare a volare un po' più in alto... Che dire, speriamo che l'Anno Nuovo porti consiglio e magari sia l'Anno del Falco, per dirla alla cinese.
Buone Feste a tutti
:lamp2: :lamp2: :lamp2:  

Re:Mi presento...

Risposta n. 20

Grazie a tutti del caloroso benvenuto!
Dico subito che sono neofita della motocicletta essendo nato vespista.  Dopo aver fatto dei giri sulla guzzi di mio cognato mi é venuta la voglia di moto e dopo tante moto viste e riviste ho scelto senza indugio la Nighthawk.
L'ho ritirata due sabati fa a Ladispoli e portata dal meccanico...sotto la pioggia!
Stamattina giretto fino ad Ostia e ritorno per iniziare a conoscerci;  favolosa!
Devo ora sostituire le gomme (sono del 2009), le frecce (piccole moderne non originali) e gli scarcihi (con dei buchi che la rendono troppo fracassona).
A breve una bella foto...vedrete:)Andrea


Ottimo!, adesso sei un @hawkfriend completo, aspettiamo le foto però   :lamp:

Re:Saluto di benvenuto

Risposta n. 21
mi do il benvenuto anchio e a voi tutti su questo (si dice forum?)una cosa è certa la moto perfetta o totale non esiste ma quella che ti dà quella senzazione appagante che senti dentro ma che non sai come descriverla a parole, bè il falco ti da almeno a mè questa senzazione appagante  :lamp: :lamp: :lamp: :hallo:

Re:Saluto di benvenuto

Risposta n. 22
 clap clap clap clap Grande Riccardo!
piano piano ci prendi gusto al forum vero?  :up:

:lamp: :lamp:

Ciao a tutti!

Risposta n. 23
Cari Compagni di Passione,

mi presento: Piero, di Bologna, insegnante, cinquant'anni, di cui dieci trascorsi con (e spesso su) due splendidi esemplari di NightHawk 650 dell'85. Quanti momenti indimenticabili! Poi ho dovuto abbandonare perché, tra mia figlia piccola e la mia prostata grandissima, non avevo né il tempo né il fisico per stare più in sella. E ho consegnato sacralmente la mia ultima NightHawk al mio amico più caro, che, come fa appunto un vero amico (vedi la canzone dei Pooh), la corteggiava in silenzio da molti anni.

Ah, ma appena mi aggiustano la prostata, mi metto subito in caccia del mio terzo NightHawk!

Un saluto caro e una pacca sulla spalla a tutti e tutte,

Piero

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 24
Ciao Piero,  è un piacere per tutti noi  leggere questa tua passione.
Spero tu possa trovare a breve il 3° Falco  e nel contempo ci farebbe piacere averti come iscritto  e  ci raccontassi qualcosa in più dei 2 Nighthawk precedenti - se hai delle foto potresti pubblicarle (se vuoi).
Porta a conoscenza del tuo amico,  attuale possessore  del Nighthawk ,  dell'esistenza di questo sito.
Ciao  Falkoblu

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 25
Piero, volere è potere.
Non c'è bisogno di sistemarti alla perfezione.
Vai dal tuo amico e riprenditi il tuo Falko.
Ci monti sopra e inizi la mototerapia.
Ogni volta che scendi starai meglio di quando sei partito.
Sicuro.
Parola di @hawfriend.

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 26
Debbo dire che ero entrato come Moderatore per spostare questo topic in quello "mi presento".
Se no che Moderatore sono se non cazzio chi sbaglia?
Il fatto è che il sistema mi chiede l'ID del topic dove voglio unirlo e non so dove trovarlo.
Compagnucci amministratori (Zio e Raul) potete darmi una mano?

Il cattivo Moderatore (in tutti i sensi).

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 27
ciao piero e ben venuto,che dire nonostante tutto la passione della moto rimane siempre!! :lamp:

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 28
Ciao Piero,  che tu abbia un Nighthawk o meno: Benvenuto !!!

Spero che continuerai a leggerci ed a partecipare magari anche solo per raccontarci qualche cosa in più sulle tue moto passate o su quella che comprerai....
:cin:

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 29

...... e nel contempo ci farebbe piacere averti come iscritto  e  ci raccontassi qualcosa in più dei 2 Nighthawk precedenti - se hai delle foto potresti pubblicarle (se vuoi).


ha ha ha ho trovato uno che sta perdendo colpi !!!!!! clap clap clap mi chiedo, come ha fatto a scrivere
sul forum se non è iscritto?  Caro falkoblu, il nostro amico Piero è fresco di iscrizione !!!! (proprio oggi)  >:D

:lamp: :lamp: :lamp:   benvenuto Piero