Passa al contenuto principale
Topic: Nuovi iscritti al forum (Letto 177017 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuovi iscritti al forum

In futuro e con l'intensione di comunicare a tutto il gruppo l'arrivo
di nuovi utenti, utilizzerò questo spazio per dare loro il benvenuto
ufficiale al forum degli @hawkfriend- Passione Nighthawk.
Se poi quelli nuovi vorranno presentarsi da se  potranno farlo cliccando
sul pulsante a pie di pagina "nuovo topic"


Re:Nuovi scritti al forum

Risposta n. 1
Il 9 marzo se è aggiunto al gruppo  Gianni56 di Reggio Emilia che possiede un nighthawk 650 blu del 82
benvenuto Gianni!

Re:Nuovi scritti al forum

Risposta n. 2
Il 27 marzo se è aggiunto al gruppo  domenico.gasparrini di Ascoli Piceno che possiede un nighthawk 650 blu del 86
benvenuto Domenico!

Re:Nuovi scritti al forum

Risposta n. 3
A Domenico .... ben arrivato, ma è solo un punto di partenza.
Prossima tappa il Monte Fumaiolo, dove Biancaneve ci aspetta per il raduno!

Re:Nuovi scritti al forum

Risposta n. 4
Benvenuto a tutti in nuovi arrivati anche da parte mia  :cin:

Re:Nuovi scritti al forum

Risposta n. 5
oilà cuì la banda si aumenta e manco me ne accorgo comunque un bel benvenuto da parte dei veronesi :hallo: :biker: :biker:

Re:Nuovi scritti al forum

Risposta n. 6
@Domenico, :hallo:
benvenuto in questa banda di "apPAZZionati"

Buona :lamp: :lamp:

Re:Nuovi scritti al forum

Risposta n. 7
Salve a tutti,
vi ringrazio per l'accoglienza e sono felicissimo di aver trovato un gruppo di appassionati di questo splendido mezzo. Purtroppo lo trovo solo ora, che con un groppo in gola, temo per la sorte della mia nighthawk; infatti spero di trovare un aiuto. Non sono molto pratico dei forum e credo debba raccontare quello che mi è successo nella sezione mannutenzione. Comunque spero di riuscire a mettere a posto la moto per partecipare al raduno... :-[ :-[ :-[

Re:Nuovi scritti al forum

Risposta n. 8
Ciao Domenico   clap    clap    clap  niente paura,
fai le domande e le risposte arriveranno.
Per il raduno non è necessaria la moto, credimi!  te lo dice uno che ha la sua smontata in
garage da più di due anni e che al raduno del 2013 (Monzuno) arrivò bello  beato in macchina





Re:Nuovi scritti al forum

Risposta n. 9
Ciao a tutti,
spero proprio che tutto si risolva nel migliore dei modi, perché devo fare una correzione: la moto l'ho ormai da 9 anni e i km fatti da me sono 40000, mai ferma per più di qualche giorno di neve. Certo in macchina si può, ma pensare di doverla tenere ferma per chissà quanto, o non riuscire a farla tornare in strada, mi terrorizza.

Re:Nuovi scritti al forum

Risposta n. 10
Domenico, la mia è di famiglia dal 1988. E' stata ferma 4 anni. Poi è ripartita con qualche acciacco, prima tre cilindri, poi meglio. Ora ha ancora il vizio del fumo, gli ammortizzatori posteriori che non esistono, il cavalletto centrale piegato, uno specchietto rotto, le frecce non originali, i pneumatici sbagliati, ma ... quando scendo in garage, mi fa l'occhiolino e ci facciamo splendide passeggiate insieme!
Speriamo insieme in un futuro migliore. :cin:

Re:Nuovi scritti al forum

Risposta n. 11
Oggi con piacere do il benvenuto al nostro nuovo amico di Lecce Scandy,
ha detto di avere una 650 del 2001 ma purtroppo non ha specificato marca
e modello.  :boh:





Re:Nuovi scritti al forum

Risposta n. 12
 :banana: :banana: :banana:avanti.... vorrà dire che allungheremo il tavolo e aggiungeremo acqua...

buona :lamp: :lamp:

Re:Nuovi scritti al forum

Risposta n. 13

Oggi con piacere do il benvenuto al nostro nuovo amico di Lecce Scandy,
ha detto di avere una 650 del 2001 ma purtroppo non ha specificato marca
e modello.  :boh:


Ciao a tutti,
ho una Honda CB 650 SC del 1983 versione USA.  :banana:
Ho pubblicato una foto nel topic in cui mi presento! ;)

Grazie per avermi accettato nel gruppo!  :cin:

Re:Nuovi scritti al forum

Risposta n. 14
Ben arrivato Alessio.
Ti ho appena mandato anche una mail di benvenuto invitandoti a presentarti al forum, ma vedo che ormai sei uno di famiglia.
Alle cose ci arrivo anch'io.
Tardi, ma ci arrivo.

PS - Una comunicazione agli Amministratori (quindi anche a me, se lo sapessi fare): il titolo di questo forum va corretto in: Nuovi iscritti al forum.