Passa al contenuto principale
Topic: Nuovi iscritti al forum (Letto 177014 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 30

Un calorosissimo benvenuto anche da parte mia ai nuovi iscritti:
fabriziotrombetta        
Infame78    
doctornico


:cin:
Benvenuti

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 31
Un benvenuto anche da parte mia, :hallo:

speriamo che quella con il colore non dichiarato sia rossa, stiamo perdendo..... anche se di solito le cose più rare sono quelle maggiormente valorizzate...... ;) ;) ;)


Buona  :lamp: :lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 32

Un benvenuto anche da parte mia, :hallo: speriamo che quella con il colore non dichiarato sia rossa, stiamo perdendo..... anche se di solito le cose più rare sono quelle maggiormente valorizzate...... ;) ;) ;)Buona  :lamp: :lamp:


Alle preghiere disperate di FalcodiNaggio oggi ha risposto il nostro amico di Grosseto
L.stino che ha fatto richiesta d'iscrizione insieme alla sua 650 rossa  (moto bella tra l'altro)
metà si può vedere nella pagina del sito "immagini/@hawkfriend/i nostri falchi", l'altra metà invece
ce la farà vedere se facciamo i bravi  >:D  (dovete guardare la foto per capire la mia battutaccia)
L.stino, benvenuto tra noi !

:lamp:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 33
C'è una forma di contagio di nuove iscrizioni.  :banana:
Un  :hallo: ai nuovi e un  clap ai "vecchi"!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 34
Un calorosissimo benvenuto al nuovo iscritto:

L.Stino

:cin:

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 35
benvenuto anche da parte mia L:STINO
ma perchè rossa?

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 36
Calorosissimo benvenuto anche da parte mia!!!
Vi aspettiamo al raduno, eh?
Non fate scherzi!

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 37
Buongiorno a tutti,
grazie del benvenuto e complimenti per il sito e per il forum....il paese dei balocchi per chi possiede una Nighthawk.
Sono da poco proprietario di una 650 rossa (metterò altre foto, ma con calma, della metà inferiore sono geloso ;D).
Rossa perché mi piace così, l'ho cercata di quel colore e ho avuto fortuna. Anno 86 e 15 mila km, ultimi 10 anni passati in garage, ci penserò io a farle vedere un po' di bei posti... :biker:
Non vi nego che l'avevo cercata come base per un progetto, ma una volta vista, salito in sella e messa in moto ho deciso di tenermela così.


Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 39
...complimenti per il sito e per il forum....il paese dei balocchi per chi possiede una Nighthawk.
Bene, il messaggio è arrivato. La Nighthawk è il nostro giocattolo da grandi. Il sito, il forum e tutto i resto servono a farci sentire nel Paese dei Balocchi.
Grazie L.stino, una osservazione azzeccata e gradita.
Poi se vuoi avere delle idee per il tuo progetto ... ti mando la foto di come ho sistemato la mia.


Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 40
Certo, perchè no?!
Anche se per adesso la lascio immacolata non è detto che non possa prendere buoni spunti per il futuro...
Manda pure...

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 41

...complimenti per il sito e per il forum....il paese dei balocchi per chi possiede una Nighthawk.
Bene, il messaggio è arrivato. La Nighthawk è il nostro giocattolo da grandi. Il sito, il forum e tutto i resto servono a farci sentire nel Paese dei Balocchi. Grazie L.stino, una osservazione azzeccata e gradita.  Poi se vuoi avere delle idee per il tuo progetto ... ti mando la foto di come ho sistemato la mia.


:)) ma cosa dici mai !!! quel motorone è di 750 pirla! poi la forcella rovesciata davanti costerà come 4 nighthawk
per non parlare del monobraccio posteriore, mono ammortizzatore, scarico 4-1, impianto frenante ecc ecc ecc con
10 carte da mille sei ancora in braghe di tela... :o

Re:Nuovi iscritti al forum

Risposta n. 42
Cavolo non avevo visto la foto, dal cellulare non si vede.
Beh non avrei mai pensato a qualcosa di così esagerato, quella di nighthawk non ha più niente, forse mezzo telaio e dubito anche che il motore sia il suo. Sai che passeggiata al collaudo?? :banghead: