Passa al contenuto principale
Topic: QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi  (Letto 8875 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 45
Nella vostra ultima pagina fate clic sull'intestazione del post con data più vecchia, è il vostro primo post inserito

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 46
Si apre questa pagina, copiate il link che compare nella barra degli indirizzi (l'URL per intenderci) facendo attenzione di selezionare TUTTO quello che c'è scritto

Per copiare il link:
Se lo fate con il pc: posizionate il mouse in un punto qualsiasi del testo e fate doppio clic, verrà selezionato automaticamente. Mentre è selezionato fate copia con tasto destro del mouse

Se lo fate con cellulare android (per iphone non so...):
Posizionate il dito in un qualunque punto sul testo e tenetelo fermo, compare un piccolo menù con scritto "taglia", "copia"...e tre puntini verticali. Fate clic sui tre puntini e si apre una ulteriore finestrella da cui selezionare "selezionare tutto" e quando TUTTO il link è selezionato cliccare su "copia"

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 47
In questo topic fate clic su "RISPONDI" e incollate il link.
Fate clic su "Anteprima" e cliccando sul link che avrete inserito dovrà aprirsi una nuova scheda con la pagina in cui c'è il vostro primo post. Se avete fatto tutto correttamente potete chiudere la scheda e cliccare su "invia post"

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 48
Per fare tutto "regolare" io sono in due   :giggle: :giggle:



Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 50

L'articolo è ottimo ecc ecc.....                      (poi c'è una pappardella che non è il caso di ripetere )

questo dovrebbe essere è il primo post che ho fatto l'8 ottobre 2014 alle 12:01, in totale sono 2210 (questo compresso) di cui 421
su quattro chiacchiere che come  ben sapete non vengono conteggiati,        non ho capito ancora come fatte a sopportarmi ...   :think2:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 51
Carissimi amici un grandissimo abbraccio virtuale a tutti :hag: :hag: :wave: :wave:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 52
Scusatemi ma a fare quello che avete proposto proprio non ci riesco  :fear:


Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 54
buongiorno!  :lamp: :biker:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 55

Scusatemi ma a fare quello che avete proposto proprio non ci riesco  :fear:


sembra sia questo: 19 maggio 2015


Ho riferito a mio cugino quello che ha scritto Savi ieri, per educazione non riporto le sue testuali parole(scherzo) ma ha detto che la dimostrazione la darà sul campo(strada).

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 56
Voglio riportare il mio primissimo post  del 2011  quando eravamo dei giovani ragazzotti   :naughty:  inconsapevoli di quello che avremmo realizzato negli anni a seguire       
                                                    I  mitici   HAWKFRIEND

"Messaggio Inviato: 13 Ott 11 16:35

Salve, sono nuovo del sito, vi dico brevemente..... sono possessore di una Honda 650 Nighthawk blu km 24000, acquistata fine estate dell'anno scorso, l'ho iscritta ASI - tirata a lucido (era quasi opaca ) adesso splende - tagliandata completamente (inutile dire che il precedente possessore l'aveva trascurata, mancava metà olio ed era nerissimo) sostituito scarichi e soprattutto il mio meccanico mi ha sostituito le pasticche che erano quasi nuove ma non frenava, con quelle della della Brembo e la differenza è notevole.
Comunque dopo questa breve premessa, avrei bisogno di 2 informazioni,
1) qualcuno ha idea di come poter trovare una sella originale o il rivestimento ed i relativi costi ?
2) la moto parte perfetta, ma dopo aver percorso 1 - 2 km e si inizia a scaldare, inizia un rumore tipo stridolio metallico che sopra i 60 km/h quasi non si avverte.
Penso dipenda dalla catena di distribuzione e relativi tendicatena.
Un meccanico mi ha detto che è un difetto diffuso su questo tipo di moto che non è possibile purtroppo, registrare dall'esterno, ma che comunque si può circolare tranquillamente.
Altro meccanico mi ha detto che bisogna intervenire aprendo il coperchio superiore, aprire la catena con l'apposito attrezzo, e rimuovere una maglia alla catena se si circola potrebbe saltare un dente dell'ingranggio ecc ecc.
Spero che qualcuno possa darmi delle informazioni giuste.
Ultima cosa, il Falco nasce con gli specchietti neri o cromati ? io li ho neri.
Grazie
"

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 57
BUONGIORNO AMICIIII :lamp:

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 58
Il falco 650 nasce con specchietti neri....

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 59
Be biondi a tutti :welcome: :biker: :biker: :biker: