Passa al contenuto principale
Topic: Verdone da Fazio parla del falco. Link video (Letto 1895 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Verdone da Fazio parla del falco. Link video

Ciao a tutti.. Sentite a fine video Verdone parla un po' del falco..al minuto 11 circa.
Buona visione

https://youtu.be/lha3xllptbE

Re:Verdone da Fazio parla del falco. Link video

Risposta n. 1
Avrebbe raccontato qualcosa di più se non fosse stato interrotto dall'harleysta.......

Re:Verdone da Fazio parla del falco. Link video

Risposta n. 2
..evidentemente a Fazio, da buon pseudo intellettuale, le moto non interessano.... :biker: :biker: :biker:

Re:Verdone da Fazio parla del falco. Link video

Risposta n. 3

..evidentemente a Fazio, da buon pseudo intellettuale, le moto non interessano.... :biker: :biker: :biker:


Beh...lui non può andare in moto...lui striscia.. ;D
Lui non vive in un pianeta normale..lui vive nel suo microcosmo fazioso in cui è attorniato dalle favole insieme ai suoi amichetti politicanti.
Come diceva mio nonno...povera Italia!!

Re:Verdone da Fazio parla del falco. Link video

Risposta n. 4
..e dove potrebbe vivere se non in un microcosmo "fazioso" ???.... :cin:

Re:Verdone da Fazio parla del falco. Link video

Risposta n. 5
Il tono   (per come l'ho percepito io ) è giocoso, ma prevenire è meglio che curare quindi:

per favore concentriamoci sull'argomento del topic : Il falco e Carlo Verdone.

Altrimenti siete OT.  ;)

:stayontopic:

Per invettive, lamentele od offese varie il Social "Ufficiale" da utilizzare è Whattapps  :naughty: .
(scherzo ovviamente)
Hawkfriend for ever !!!

Re:Verdone da Fazio parla del falco. Link video

Risposta n. 6
 :subsp:
Hai ragione scusa zio clive!!!! Non si voleva andare OT...  :mol:
Ho sbagliato io...emio non c'entra...
:moto:

Ritornando comunque alla topic...ad un certo punto Verdone dice... è una bella moto! Volevo capire da voi...di che opinione gode la nostra moto ora e in passato? Non ho ancora capito se è uno di quei modelli da poter definire Grandi o se ha fatto parte di un periodo di transizione.

Re:Verdone da Fazio parla del falco. Link video

Risposta n. 7
 :D Figurati  :cinque:

A mio parere si può definire grande proprio perchè appartiene ad un veloce  periodo di transizione.

Se ci fai caso non è una vera sportiva, ma ha un motore bello spinto. Non è una vera custom ma il look ci si avvicina molto.

E' un ibrido, una CB 650 Sport Custom

Il faro quadrato è un vero cazzotto nell'occhio, eppure attualmente non riesco a vederla senza.

Ci sono stati modelli modificati in seguito (splendidamente) con il più classico faro anteriore tondo... però secondo me va lasciata con suo originale.

E' un modello di moto che :"detesti o adori"; non c'è via di mezzo.

Io la vedo come una sorta di "fulgida meteora" nel ricchissimo panorama produttivo delle moto nipponiche degli anni '80.

L'esperimento poi alla fine (come tanti altri in quelgi anni) si è velocemente conlcuso (1983-1985), ma se ancora oggi ci sono tanti appassionati al mondo (specialmente negli usa) un motivo deve pur esserci.

Peccato che non abbia avuto un seguito...

Re:Verdone da Fazio parla del falco. Link video

Risposta n. 8
a parer mio come dice fazio c'è stato un attimo di gelo per il motivo che il signore che è intervenuto spiegando una scena con la moto e senza sapere il titolo del film secondo mè verdone che voleva parlare della sua moto gli è venuto un momento di scaz...poi per mè la moto la adoro ma se ne parlo con chi in moto ci va dagli anni 70/80 il falco è molto marginale rispetto ad altre molte moto

Re:Verdone da Fazio parla del falco. Link video

Risposta n. 9
Il signore che dici tu è Neck, che è stato zitto, zitto per tutta l'intervista e poi  se messo a parlà quando doveva sta' zittoooooo .

'annaggia....

:biker:


Re:Verdone da Fazio parla del falco. Link video

Risposta n. 10
nek il cantante? :facepalm:

Re:Verdone da Fazio parla del falco. Link video

Risposta n. 11
...dissentisco per quanto riguarda il faro quadrato (anzi rettangolare) che secondo molti sarebbe un cazzotto in un occhio...
..per il mio senso estetico quel faro è la vera nota distintiva di tutta la moto...
..non lo ritengo un cazzotto in un occhio perchè stando in sostanza incassato tra gli steli e sotto un cruscotto lineare (e non curvo anche lui) ne riprende le linee dritte...
..ritengo molto piu' stonate le moto con fari tondi che non c'entrano nulla con gli steli ed i cristi che invece delimitano sempre e solo aree quadrangolari....
..poi ovviamente si tratta di gusti ed ognuno è padrone di apprezzare quello che vuole...
..per me quel faro è splendidamente incastonato fra gli steli e sotto il cruscotto...piu' in linea non avrebbe potuto essere... :biker: :biker: :biker:

Re:Verdone da Fazio parla del falco. Link video

Risposta n. 12
Approvo su tutta la linea (dritta, non tonda) :-)

Re:Verdone da Fazio parla del falco. Link video

Risposta n. 13
Dissent(isc)o anch'io
:lamp: :lamp:

Re:Verdone da Fazio parla del falco. Link video

Risposta n. 14
..dissenti con cosa ?...
...a quale linea di pensiero appartieni ?...