Passa al contenuto principale
Topic: Verdone da Fazio parla del falco. Link video (Letto 1896 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Verdone da Fazio parla del falco. Link video

Risposta n. 16
...allora io direi di far partire un sondaggio per vedere chi è d'accordo con noi esteti del faro quadro e chi ritiene che un antiquato e convenzionale quanto anonimo faro tondo ci sarebbe stato meglio...
..diciamo che al sondaggio possono partecipare solo i possessori di 650.... :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :grazie:

...

Re:Verdone da Fazio parla del falco. Link video

Risposta n. 17

...allora io direi di far partire un sondaggio per vedere chi è d'accordo con noi esteti del faro quadro e chi ritiene che un antiquato e convenzionale quanto anonimo faro tondo ci sarebbe stato meglio...
..diciamo che al sondaggio possono partecipare solo i possessori di 650.... :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :grazie:

...

Bene, lo organizzi tu?
Puoi aprirlo in "Quattro chiacchiere". C'è l'apposito pulsante.
Potrebbe tra l'altro essere un'occasione per contarci


Re:Verdone da Fazio parla del falco. Link video

Risposta n. 19
scusa emio ma i possessori del 450 non possono avere opinioni?

Re:Verdone da Fazio parla del falco. Link video

Risposta n. 20
In base all'anche, dovrebbe appartenere alla linea di pensiero dritta!

Azz!, sono arrivato sul thread partendo dall'avviso email e l'ultimo post risultava la domanda di Emio sull'appartenenza alla linea di pensiero. Appena postato quanto sopra, vedo che sono un po' ritardato..... Ha ragione la mia signora!!! :-)

Re:Verdone da Fazio parla del falco. Link video

Risposta n. 21
Ho avuto notizia che dall'organizzazione del Moto Day è partito l'invito ufficiale a Verdone per la sua partecipazione, compatibilmente con impegni, a:
- inaugurazione;
- incontro stampa con intervista;
- visita allo stand (il nostro).

Se viene, vorrei chiedergli, a nome di tutti noi, perchè:
- Guglielmo (che poi è lui) si è venduto la moto - se aveva dei problemi ce lo poteva dire, avremmo provato a fare una colletta;
- la storia principale finisce "... e vissero tutti felici e contenti", con lui che si rifà una nuova vita con una infermiera del Pronto Soccorso che nella realtà non esiste, ma non a Roma, in nessun posto, mentre quella della sua passione per la moto, sopra uno scooter!