Passa al contenuto principale
Topic: Le presentazioni dei nuovi iscritti (Letto 13764 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 151
Ciao a tutti mi chiamo Roberto e sono di Torino, ho visto un falco nel garage di un amico e ne sono rimasto affascinato ed ora sto valutando se rimetterla in sesto!

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 152
Fallo senza esitare, e se è blu è ancora meglio :hallo:
qui trverai tutto il supporto necessario a completare la tua impresa

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 153
Eccomi...... @falkosolitario, il cervello mi ha abbandonato da un po’ e a tentativi cerco di andare avanti





Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 158
E allora....... tutti a casa di Giacomino.... :rayof:

FdN

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 159
Salve a tutti mi presento mi chiamo Alessio sono di Pistoia e ho 40 anni, ma chiamatemi Baga... premetto che dopo aver acquistato in società una cbx 400 dell 84 (passata ora ora bollo d'oro )con mio fratello, e  avendoci fatto qualche giretto sopra dopo 20 anni che non salivo su una moto, mi sono accorto che mi stava stretta e quindi come "dice mia moglie" preso da sindrome di Peter Pan, ho cercato un veicolo che mi permettesse una postura più umana e che dire visto il falco amore a prima vista.
A fine settimana ne entro in possesso poi comincierà il mega tagliando revisione test classico su tutte le moto datate.
P.s.
Vi stressero per informazioni tecniche e pratiche storiche.
Per ora grazie a tutti. :hallo:   

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 160
se cominci con le revisioni allora sarà solo divertimento, benvenuto tra noi non dimenticare di farci vedere qualche foto

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 161
Benvenuto Baga informaci sugli sviluppi dei lavori di manutenzione  :hallo:

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 162
Benvenuto Baga, hai preso un 650 o 450?
Faccelo vedere quando ce l'avrai

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 163
CIAO A TUTTI!!!!!!!
Io sono Aldo Leggieri, da Martina Franca, Puglia, Nighthawk Blu del 1985!
Ho visto le immagini su fb del raduno a Cervia, bella storia! :coollaugh:
La prossima volta ci sarò, di sicuro  love
Mi son sentito con Roberto (NeriSavio), a disposizione per dare una mano per il prossimo giro ensemble magari a sud o dove pare a voi!  ;D
Vi chiederò dei consigli strada facendo.
Questa è il mio secondo falco. Il primo l'ho guidato in giro per la Grecia e in Italia fino a due anni fa (targa TA). Poi giorni fa, non ho resistito, ho preso di notte un pullman per Siena e mi son preso questo falcone che è splendido, taragato Fi.
Beh, vi saluto  :lamp:

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 164
complimenti, sembra essere in buono stato. benvenuto tra noi :cin: