Passa al contenuto principale
Topic: Le presentazioni dei nuovi iscritti (Letto 13773 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 135
[shadow=red,left][/shadow]

vi adoro tutti, Hawkfriend

vi seguo, tutte le sere prima di addormentarmi, è l'unico momento libero della giornata.
vorrei pubblicare il re-borning del mio falco, ma non ne sono capace.
un saluto ed un ringraziamento pubblico a falkoblu, che è il mio più diretto e purtroppo unico, interlocutore - GRAZIE EMILIO!!!
un saluto di gran Rispetto a zioClive, che è stato capace di rendere condivisibile e di aver rispolverato un vecchio amore che era solo sopito, ma era rimasto dentro per tanti di noi. nel mio caso, per 27 lunghi anni... ne avevo 27 ...ed ora sono ...antaquattro!!!!

ps. con la collaborazione e l'amicizia di Roberto -mio Cugino- & Luca -art director e tecnico specializzato con amore, alla cura dei dettagli... ed al momento Custode del mio falco.
pps. spero che questa mia possa essere letta da tutti, altrimenti aiutatemi ad estenderla a tutti gli Hawkfriend


Ciao Brandif,  certo che sarà letto da tutti gli Hawkfriends  e sicuramente con orgoglio,  
non per i ringraziamenti dell'aiuto e condivisione  che riusciamo ad offrire,   ma per aver trovato un amico  Hawkfriend in più, che come te, con tanta passione  ci rende felici  per il solo fatto  di  aver ridato  splendore ad un nighthawk,   abbandonato chissà dove.   :lamp: :lamp:




Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 136

vorrei pubblicare il re-borning del mio falco, ma non ne sono capace.


Ti diamo una mano volentieri, è sufficiente che ci fai arrivare il materiale via mail a info@hawkfriend.it
adesso non ho possibilità di controllare ma presumo tu abiti vicino ad Emilio quindi se non riesci via mail
dai tutto a lui di persona e dopo ci pensiamo noi :up:

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 137

.....
vorrei pubblicare il re-borning del mio falco, ma non ne sono capace.
......

Immagino che hai fatto delle foto o dei video dei lavori svolti.
Nel primo caso, le foto, quando scrivi un post avrai notato che proprio sotto alla finestrella in cui scrivi c'è il link "Allegati ed altre opzioni", cliccandoci sopra ti si aprono delle opzioni fra cui "Allega" e da lì "scegli file". Quest'ultimo ti porta alla scelta sul tuo PC o smartphone delle foto che vuoi inserire nel post. Puoi inserire una singola foto di peso max 3072Kb o un max di 4 foto per post ma che però dovrai ridimensionare affinchè non superino i 512Kb totali. Per il ridimensionamento io uso un'app gratuita per android che si chiama "Image resize", ma ne esistono anche altre e per ogni sistema operativo.

Se invece vorrai postare dei video dovrai averli prima caricato su youtube e cliccando sul triangolino rosso in alto a destra (sopra le emoticon), ti comparirà all'interno della finestra di scrittura del post la seguente stringa:
(youtube)(/youtube)
Il link al video va inserito (youtube)qui(/youtube)
senza spazi tra le parentesi
Attenzione ho usato parentesi tonde per la spiegazione e per non far originare errori nel post, in realtà le parentesi dovranno essere quadrate [  ]

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 138


un saluto ed un ringraziamento pubblico a falkoblu, che è il mio più diretto e  purtroppo unico, interlocutore
.....

Cosa te lo fà credere?
Se ti riferisci a incontri fisici che si possono determinare a causa della vicinanza territoriale hai probabilmente ragione.
Ma, e questa secondo me è la sua principale ragione di esistenza, sulle pagine di questo forum trovi la disponibilità di tante persone accomunate da una stessa autentica passione, quella per questa fantastica moto, che ci fà smettere di sentirci isolati e di poter contare su degli altri appassionati pronti, ciascuno con i propri limiti, a dare un consiglio, un suggerimento o quant'altro necessario alla risoluzione di un problema.

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 139
mitico!http://www.hawkfriend.it/forum/Smileys/default/faccina_160.gif


Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 141
Caro brandif, la tua gioia ed il tuo entusiasmo sono l'essenza degli Hawkfriend  :up:.

Non vedo l'ora di vedere  il re-born del falco.

Come pensavi di farlo ?
Io per queste cose uso un programmino che fa parte di win 7. E' facile da usare.

Poi come ti hanno suggerito gli altri amici potresti caricarlo su youtibe oppure inviarlo alla nostro raulytosniper per la pubblicazione sul sito.

Oppure come, direi magistralmente illustrato da pagliarello potresti pubblicare una sequenza di foto sul forum.
Le possibilità non mancano.

Tienici aggiornati  :cin:

Dopo

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 142
Salve a tutti :wave: sono francesco da roma e da una settimana  sono il propietario di un nighthawk 650 blu!! In fase di rinascita... ho parecchi consigli da chiedervi :))


Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 144
Grande Francesco94, sei l'ultimo di un elenco molto fitto di nuovi arrivi, sopratutto a livello locale perche a Roma
si concentrano la maggior parte degli @hawkfriend, peccato per certi personaggi romani che preferiscono le BMW  :))

Benvenuto in questa gabbia di matti    :cin:





Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 149
Ciao @Francesco,
nella sezione "manutenzione" trovi varie info sulle forcelle, compreso una guida descrittiva redatta da @pagliarello su come cambiare i paraolio.

Buona ricerca
FdN