Passa al contenuto principale

Sondaggio

Approvi la scelta della Honda di inserire il faro quadrato o lo avresti preferito tondo ?

Il Falco 650 senza il faro quadrato non sarebbe lo stesso, approvo e sottoscrivo !!!!
[ 12 ] (80%)
Il faro quadrato è senza dubbio una caratteristica distintiva, ma poteva anche essere tondo.
[ 2 ] (13.3%)
Quadrato o tondo, non avrebbe fatto alcuna differenza.
[ 0 ] (0%)
Meglio il faro tondo dalla linea più classica, ma tutto sommato mi tengo il faro quadrato.
[ 1 ] (6.7%)
Assolutamente da preferire il faro tondo !!!
[ 0 ] (0%)

Totale votanti: 0

Le votazioni sono chiuse: Marzo 17, 2018, 06:56:32 pm

Topic: Honda Nighthawk 650 - Faro anteriore: sondaggio . (Letto 1633 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Honda Nighthawk 650 - Faro anteriore: sondaggio .

Una delle caratteristiche della splendida Honda Nighthawk 650 è il suo faro anteriore di forma quadrata.

Questa caratteristica è contemporaneamente amata ed odiata, considerato perfettamente integrato da alcuni possessori del Falco 650, di gusto dubbio da altri ed in fine destestato da alcuni.

Tu che ne pensi ?

VOTATE !!!
;D

Re:Honda Nighthawk 650 - Faro anteriore .

Risposta n. 1

Una delle caratteristiche della splendida Honda Nighthawk 650 è il suo faro anteriore di forma quadrata.

Questa caratteristica è contemporaneamente amata ed odiata, considerato perfettamente integrato da alcuni possessori del Falco 650, di gusto dubbio da altri ed in fine destestato da alcuni.

Tu che ne pensi ?

VOTATE !!!
;D


Penso che se il Falco non avesse il faro quadrato perderebbe la sua personalità. ..

APPROVATO  :lamp: :lamp: :lamp: :lamp:

FdN

Re:Honda Nighthawk 650 - Faro anteriore .

Risposta n. 2
faro cuadro è meglio :lamp: si vada a vedere la kawasaki zrx c'è sia con faro tondo sia quadrato

Re:Honda Nighthawk 650 - Faro anteriore .

Risposta n. 3
per me il faro quadrato sta alle nighthawk 650 come il colore rosso ai carri funebri, me la tengo cosi ma insieme alla
strumentazione non centra con la linea tondeggiante del serbatoio e le fiancate, un bel faro tondo, cromato e
magari appena sopra dimensionato sarebbe il massimo  :coffee: cosa volete, è sempre una questione di cultura,
la mia fa a pugni con la  filosofia "purista"   :))

Re:Honda Nighthawk 650 - Faro anteriore .

Risposta n. 4

per me il faro quadrato sta alle nighthawk 650 come il colore rosso ai carri funebri, me la tengo cosi ma insieme alla
strumentazione non centra con la linea tondeggiante del serbatoio e le fiancate, un bel faro tondo, cromato e
magari appena sopra dimensionato sarebbe il massimo  :coffee: cosa volete, è sempre una questione di cultura,
la mia fa a pugni con la  filosofia "purista"   :))

è vero, potrebbe stare bene, ma sono 20 anni che la vedo col faro quadrato e non potrei farne a meno. è bella così, poi, come si dice......ogni scaraffone è bello a mamma sua!

Re:Honda Nighthawk 650 - Faro anteriore .

Risposta n. 5
Quando vidi per la prima volta il Nighthawk  650  era 1985   ricordo che rimasi ad ammirarla per oltre 20 minuti  era parcheggiata davanti alle Poste centrali,  in pieno sole, colore rosso,    brillava come un diamante,  dopo aver  fatto un rapido giro intorno alla moto,  mi posizionai ad osservarla dalla parte anteriore per capire cosa mi affascinasse,  quel faro rettangolare con quella cornicetta che brillava,  il parafango basso, i collettori cromati e le forcelle  quasi custom.
In pochi minuti  mi ritrovai in compagnia di altri ragazzi tutti posizionati ad osservare  la parte anteriore e le marmitte a fetta di salame chiuse nella parte finale, senza il foro centrale,    anche all'ora come oggi  quel faro rettangolare  divideva i pareri.
Comunque  oltre al nostro bellissimo Nighthawk 650  vorrei ricordare la Yamaha XJ 750 (chi è venuto al raduno ha potuto ammirare quella del mio amico Luigi)  poi la bellissima Yamaha FZX 750  e per le piccole cilindrate la Fantic motor strada 125.
Sul nostro Falco avrei voluto una sella che si alzasse lateralmente per poter sfruttare il vano sottosella.

Re:Honda Nighthawk 650 - Faro anteriore: sondaggio .

Risposta n. 6
L’unica cosa veramente brutta è la strumentazione!!!

Re:Honda Nighthawk 650 - Faro anteriore: sondaggio .

Risposta n. 7

L’unica cosa veramente brutta è la strumentazione!!!


Si sono d'accordo, potevano almeno risparmiarsi la quadrettatura in rosso e lasciare lo sfondo nero. Per il resto però è una strumentazione davvero completa, perfino il contamarce

Re:Honda Nighthawk 650 - Faro anteriore: sondaggio .

Risposta n. 8
...per me è splendida cosi'...
..considero i fari tondi assolutamente classici ma anche per questo terribilmente anonimi e scontati...
..quel faro quadro sta perfetto incorniciato com'è dagli steli della forcella e da cruscotto rettangolare e quindi non con gli strumenti tondi (anche quelli visti e rivisti e quindi scontati quanto anonimi).......
..il serbatoio quadrato di certo non avrebbe mai potuto esserlo e quindi non capisco che cavolo c'entri la stonatura che qualcuno ci vede...
..il mio cb100 R allora ?...ha il fato addirittura triangolare !!!!...ma piu' bella e grintosa e cattiva non potrebbe essere....
..anzi aggiungo che non è solo perfetto perche' quadro ma anche perche è nero...(altro sondaggio ?)....
...è una di quelle cose che rendono affascinante il falco anche se ormai sono passati oltre 30 anni.... :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:

Re:Honda Nighthawk 650 - Faro anteriore: sondaggio .

Risposta n. 9
un tipo che conosco motociclista da anni giessista e arleista l'ultima volta che a visto la grigia il commento è stato che è ancora una moto molto bella e attuale con le sue linee

Re:Honda Nighthawk 650 - Faro anteriore: sondaggio .

Risposta n. 10
Questa e' la grande essenza del falco, una linea che non ha età, specialmente ira che le nacked stanno tornando prepotentemente

Re:Honda Nighthawk 650 - Faro anteriore: sondaggio .

Risposta n. 11

Si sono d'accordo, potevano almeno risparmiarsi la quadrettatura in rosso e lasciare lo sfondo nero. Per il resto però è una strumentazione davvero completa, perfino il contamarce

Si è solo brutta,il contamarce è una chicca che poche moto possono vantare!
Anche recenti!
Il faro rettangolare,chissà perché, lo monta anche la Yamaha FZX;altra moto che mi piace tanto (prima o poi me l’accatto)

Re:Honda Nighthawk 650 - Faro anteriore: sondaggio .

Risposta n. 12
cera anche il vecchio gs col faro rettangolare il gs suzuki il vf che era il nostro la ducati e il ciao ;D