Passa al contenuto principale
Topic: Mi presento (Letto 706 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mi presento

Ciao a tutti mi chiamo Roberto e sono di Torino, ho visto un falco nel garage di un amico e ne sono rimasto affascinato ed ora sto valutando se rimetterla in sesto!

Re:Mi presento

Risposta n. 1
Ciao Roberto, è raro che un nuovo utente dopo essersi iscritto provveda anche a presentarsi. Sono contento che tu l'abbia fatto.
Io posseggo questa moto dal 1987 quando l'ho acquistata nuova, ti posso dire che ne sono ancora oggi innamorato.
Per il mio modo di vedere, per i miei gusti e per come vivo l'andare in moto è perfetta e non ho intenzione di cambiarla.
Posta delle foto del tuo falco e fai pure tutte le domande che vuoi e vedrai che otterrai tanti consigli e suggerimenti. Se le condizioni di partenza non sono male in poco tempo potrebbe esserci un altro falco che torna a volare.
Se poi sei anche in grado di metterci le mani e sporcartele vedrai che accadrà anche con poca spesa e con tanta soddisfazione
A fine maggio ci sarà il VII Raduno Nazionale, hai tutto il tempo necessario a rimetterla in strada e volare fino a Cervia per incontrare tutti gli altri falchi che vi prenderanno parte
http://www.hawkfriend.it/forum/index.php/topic,752.0.html


Re:Mi presento

Risposta n. 3
Benvenuto, spero possa cavalcare presto questa stupenda moto....

Re:Mi presento

Risposta n. 4
Benvenuto Roberto, dai che per la fine di maggio sarai pronto per partecipare al raduno! :welcome: