Passa al contenuto principale
Topic: Saluti (Letto 855 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Saluti

Buonasera, sono Antonio, solo ora trovo il tempo di sedermi con calma al pc e scrivere in questo fantastico forum.
Qualche mese fa ho acquistato un Falco blu, moto che ho sempre guardato con grande interesse. Ci sono parecchi lavori da fare dalle frecce agli specchietti ai terminali ecc. Ho già iniziato con l'opera di restauro e non appena terminata posterò le foto del prima e dopo per avere anche un vostro giudizio ed i vostri consigli.
Un cordiale saluto a Tutti

Re:Saluti

Risposta n. 1
Ciao Anto, benvenuto nel gruppo.

Siamo pronti per i consigli ed i suggerimenti.

:welcome:
:cinque:

Re:Saluti

Risposta n. 2
Ciao Antonio e benvenuto
Se io per seguire il forum dovessi attendere di trovare il tempo per sedermi davanti al PC.... campa cavallo
Per fortuna ho lo smartphone sempre con me e durante la giornata riesco sempre a trovare il tempo per connettermi e sentire che si dice e nel caso intervenire anche.
Concordo sulla valutazione che fai reputando fantastico  questo forum, siamo tutti noi che con il contributo che ciascuno apporta lo rendiamo tale. Per me, come per gli altri utenti credo, l'aver trovato questa comunità di amici appassionati di questa fantastica moto è una bella cosa. Rosico un pò, devo ammettere, quando leggo degli incontri e delle uscite che taluni riescono ad organizzare (il gruppo degli "incontri nordici" e degli "inconitri romani") a me preclusi per il fatto che vivo nel più profondo nord est.
Per fortuna c'è il mitico raduno annuale che mitiga ed a cui ti invito a prendere parte se avrai voglia di partecipare insieme a noi ad una esperienza che ti vedrà percorrere mezza Italia per incontrare altri falchi e conoscere nuovi amici
Facci sapere se hai bisogno.
:lamp: :lamp:

Dimenticavo, ottima scelta il blu

Re:Saluti

Risposta n. 3
Grazie, spero di potermi organizzare.
Saluti e a presto

Re:Saluti

Risposta n. 4
Anto è di Vibo .....
Se non sbaglio è il primo @hawkfriend calabrese (al massimo il secondo).
Per l'occasione ho indossato la divisa da Amministratore, se no mi si infeltrisce  :rayof:

Re:Saluti

Risposta n. 5
Auguri a tutti voi per delle serene festivita