Passa al contenuto principale
Topic: Presentazione (Letto 1738 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione

Ciao a tutti. Comincio col ringraziare gli amministratori del forum per avermi accettato. Mi chiamo Maurizio, vivo a Bordighera (IM) e ho acquistato la settimana scorsa una Nighthawk 650 del 1986 oramai lasciata all'abbandono da circa un anno. Quindi attualmente sono nei lavori di restauro. Sicuramente avrò bisogno di consigli e soprattutto nella sezione dedicata, chiederò a qualche buona anima se avesse a disposizione il manuale d'officina per poterlo consultare.
Un grazie a tutti e...a presto
Maurizio

Re:Presentazione

Risposta n. 1
 :welcome:

Grazie per la tua presentazione, vedrai riceverai tante indicazioni utili  ^-^ .

Re:Presentazione

Risposta n. 2
Ciao Maurizio, benvenuto
Hai fatto un'ottima scelta d'acquisto di cui sono certo non ti pentirai
Io ho il manuale d'officina relativo però alla versione CBX650E commercializzata in Germania (la nostra è invece CB650SC).
Ad eccezione di pochi particolari è praticamente la stessa moto e si può tranquillamente utilizzare

Se mi fai sapere su cosa devi metter mano ti potrò aiutare, anche facendoti avere delle scansioni di qualche pagina del manuale.
Non chiedermi però una copia dell'intero manuale perché consta di circa 250 pagine, in inglese e con foto, che non riuscirei a scansionare per mancanza di tempo

Re:Presentazione

Risposta n. 3
Ben trovato @maurimoto, tu chiedi senza paura, in qualche modo le informazioni ti arriveranno.... buon lavoro.

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Presentazione

Risposta n. 4
ciao maurimoto presumo che ti chiami maurizio io direi che se è un anno ferma non sia stata abbandonata bisonga vedere come è mantenuta comunque nel mio piccolo ti posso aiutare

Re:Presentazione

Risposta n. 5
Ciao Maurizio "Maurimoto", benvenuto tra di noi, io sono una pi.......a per quanto riguarda la manutenzione, posso aiutarti ben poco infatti spero che la mia vada sempre bene altrimenti sarei nei guai, da quando la possiedo mi limito solo a fare cambio olio e relativo filtro, cambio filtro aria, candele e giusto se si brucia qualche lampadina, ma seguo le varie problematiche ed anche se non intervengo sono sempre vicino a tutti    

Re:Presentazione

Risposta n. 6
ben venuto maurimoto, vedrai che con qualche semplice intervento il tuo falco tornerà in forma. per fortuna abbiamo dei buoni esperti che ti potranno aiutare.

Re:Presentazione

Risposta n. 7
Grazie a tutti per gli auguri di benvenuto  :grazie:

Re:Presentazione

Risposta n. 8
Ciao Maurizio. Per quanto riguarda la documentazione abbiamo il manuale di officina Honda in inglese, e il libretto uso e manutenzione in italiano. Poi c'è anche la lista dei codici di tutte le parti di ricambio, con gli spaccati delle singole parti. Ad esclusione del libretto sono documenti tecnici, per chi ha già una certa esperienza. Se vuoi te li possiamo andare via mail. Cpmunque, è più semplice utilizzare gli hawkfriend, che leggersi i manuali.

Re:Presentazione

Risposta n. 9
Buongiorno a tutti, ringrazio gli amministratori per avermi accettato, purtroppo per motivi di lavoro non ho potuto presentarmi prima visti gli orari snervanti :wacko: quindi colgo l’occasione per presentarmi.

Mi chiamo Filippo, sono di Poggio Torriana (RN) e sono possessore di una Nighthawk CB650SC dell’85 da circa 3 settimane; anch’io sono in fase di “restauro” visto che è stata ferma per un po’ di tempo e quindi qualche lavoretto è inevitabile.

Buona giornata a tutti!! :biker:


Re:Presentazione

Risposta n. 11
Il gruppo è formato da tutti noi, vecchi e nuovi amici, senza distinsioni.
Le regole sono decise insieme ed alcuni di noi le rendono operative. Se andiamo avanti e cresciamo è per l'apporto che ognuno, secondo le proprie caratteristiche e possibilità, porta al gruppo.
Per cui, grazie a voi, nuovi iscritti che portate nuove esperienze ed emozioni, che sono la linfa degli @hawkfriend.
In questo modo, in pochi anni siamo cresciuti, tanto, e contiamo di continuare così, almeno fino a quando continueremo a divertirci.

Re:Presentazione

Risposta n. 12
ciao filocampi i lavoretti si ma sopratutto togliti la soddisfazione di usarla il più possibile  :lamp:  :lamp: