Passa al contenuto principale
Topic: Nuovo falco in giro per Roma. .. (Letto 883 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuovo falco in giro per Roma. ..

Salve a tutti mi chiamo Marsilio e sono il felice possessore di un falco 650 blu targato Roma. .ho alle mie spalle ben 10 km di percorrenza  ;D ma ne sono già rapito...
Una scelta sofferta questo acquisto...non tanto per la spesa, quanto per la scelta dei tempi..
Da circa un anno vivo un tempo sospeso, una banale operazione ha rivelato una sgradita sorpresa...e da allora nella speranza che tutto si riduca a uno sgradito ricordo ogni tot mesi taaaccc. ..e si incrociano le dita...
Mi sono rotto di aspettare quindi ho giocato d'anticipo. ..e mi sono regalato il falco blu. .e intanto mi diverto il reato si vedrà. ..

Re:Nuovo falco in giro per Roma. ..

Risposta n. 1
Incrociamo le dita anche no!, divertiti più che puoi e non pensare a domani vivi la tua giornata in pace
tantissimi "hawkguri" e tanti chilometri, benvenuto tra gli @hawkfriend  :cin:
Un suggerimento? abbiamo la sezione "facci vedere la tua nighthawk"  http://www.hawkfriend.it/forum/index.php/topic,542.0.html
volendo ci starebbe anche la tua  :coffee:

Re:Nuovo falco in giro per Roma. ..

Risposta n. 2
Benvenuto caro marx,  :welcome: .

:biker: goditi il tuo falco blu !  :cinque:

Re:Nuovo falco in giro per Roma. ..

Risposta n. 3
Benvenuto Marx, sali sul "falco" vola e non pensare ad altro, vedrai che tutto si risolverà nel migliore dei modi.

Re:Nuovo falco in giro per Roma. ..

Risposta n. 4
Appena faccio una foto ben fatta la pubblico!