Passa al contenuto principale
Topic: perchè ho scelto la Nighthawk (Letto 940 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

perchè ho scelto la Nighthawk

Bayar66    ( ma è rivolto a tutti),  sappiamo tanto di te  e quello che hai fatto per andare a prendere il falco,    raccontaci perchè hai deciso di acquistare proprio la Honda Nighthawk.

Re:perchè ho scelto la Nighthawk

Risposta n. 1
a me la moto è sempre piaciuta tipo la nighthawk, cioè una moto non proprio da corsa,ad esempio anni fa ho avuto una honda vf ma i primi tipi,forse era solo v o solo f la sigla,nemmeno ricordo ma di guida era molto simile al falko,poi guardavo sempre fuori dai parcheggi in estate le moto ,ma il custom proprio quello con il manubrio cosi....sali e scendi non mi piaceva,ho visto una volta una foto su internet e appena l'ho vista? STOP...non ho più voluto cercare nessun'altra moto .
Cercavo solo notizie sul Falko,ma a me è piaciuto subito il 600 xchè sembra più massiccio,più potente e da dopo che ne ho vista e provata una qui vicino a Lecco mi sono innamorato...e poi il nostro sito anche,sentendo i commenti delle vostre uscite ,leggendo vedendo foto,insomma ho deciso che il club era quello giusto e la moto era quella che ho sempre voluto.
Mi vergogno un pò a dirvelo ma io ho ormai 50 e in moto ci vado da quando ne avevo 12 con il CIAO che aveva mia sorella,ma la Nighthtawk non la conoscevo...amore a prima vista

Re:perchè ho scelto la Nighthawk

Risposta n. 2
È la sintesi dell'articolo sul 
Nighthawk 650  che a suo tempo avevo intitolato:
"Ha un solo vero difetto: o si odia o si ama. "