Passa al contenuto principale
Topic: Domanda da un nuovo entrato  (Letto 1634 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Domanda da un nuovo entrato

Scusate ma non riesco a rileggere i messaggi privati che scrivo,ma si può rileggerli?
E poi é giusto scrivere qui queste domande oppure c'è un altro spazio?
sto imparando da qualche giorno a conoscere questo sito....

Re:Domanda da un nuovo entrato

Risposta n. 1
Se ti può consolare, siamo in due... :cin:

Mi sono sempre scordato di chiederlo, perciò mi accodo alla tua domanda...

Sicuramente lo Zio, Raul o Savi ci spiegheranno l'arcano! :gerg:

Re:Domanda da un nuovo entrato

Risposta n. 2
Devi mettere la spunta nell'apposita casellina, in modo che vengano salvati nella tua posta inviata
vedi foto


Re:Domanda da un nuovo entrato

Risposta n. 3
Ah ok...ho visto..bene grazie

Re:Domanda da un nuovo entrato

Risposta n. 4
Mi correggo, Paliarello è stato più veloce! :up:

Comunque, la sede più adatta penso sarebbe la sezione "Nuove iniziative e suggerimenti vari", dove si parla anche dell'utilizzo del forum...

Ma qui non siamo troppo fiscali e (per fortuna) non ci sono cerberi di moderatori alla "gippiguzzi"... :giggle:

Re:Domanda da un nuovo entrato

Risposta n. 5

Scusate ma non riesco a rileggere i messaggi privati che scrivo,ma si può rileggerli?
E poi é giusto scrivere qui queste domande oppure c'è un altro spazio?
sto imparando da qualche giorno a conoscere questo sito....

tutto quello che non centra con i titoli del indice va postato su quattro chiacchiere
la configurazione dei messaggi privati si puo’ personalizzare:
messaggi privati/impostazioni  (a SX dello schermo), prima di inviare un messaggio
controlla che ci sia il segno di spunta  in salva una copia in messaggi inviati (sotto la finestra
di dialogo)
se non vedi  le voci: Messaggi- azioni- preferenze che si trova sulla SX dello schermo  clicca
sulle freccette a destra  e verranno fuori come per incanto



Re:Domanda da un nuovo entrato

Risposta n. 6
Vi ringrazio tutti...buona notte

Re:Domanda da un nuovo entrato

Risposta n. 7
allora lo scrivo qui  "Domanda da un nuovo entrato"
ho bisogno non proprio urgentemente ma entro 15 giorni circa,di due adesivi honda x mettere sul serbatoio di un falko blu
:hallo:

Re:Domanda da un nuovo entrato

Risposta n. 8
Impossibile da realizzare entro 15 giorni a meno che tu non sia disposto a spendere.
Le decalcomanie già di loro costano abbastanza, arrivano dagli USA in circa 25-30 giorni, forse puoi averle prima con corriere espresso ma non so quanto ti possano costare in più.
Indistinguibili dalle originali le trovi solo qui:
https://cbdecals.afegraphics.com/index.php?adminshopping=&cat_id=126&catname=%271985%20cb650sc%20NK%20Blue%20or%20Red%27
Ai prezzi indicati devi aggiungere le spese doganali e l'IVA per altri 11,20€ per le decals del solo serbatoio.
La mia è esperienza diretta per averle dovute acquistare 2 volte tra marzo e maggio di quest'anno.
Il carrozziere può verniciare il serbatoio e dare una mano di lacca, consegnarti la moto e quando ti arrivano le decals gli riporti il serbatoio vengono applicate le decals e rilaccato. Basta concordarlo prima. Però ti consiglio di accertarti che le sappia applicare per non correre il rischio di doverle riacquistare...

Re:Domanda da un nuovo entrato

Risposta n. 9
grazie pagliarello ...proverò a vedere

Re:Domanda da un nuovo entrato

Risposta n. 10

Però ti consiglio di accertarti che le sappia applicare per non correre il rischio di doverle riacquistare...

Alternativa all'applicazione delle decalcomanie da parte del carrozziere è il fai da te seguendo questa tecnica:
https://youtu.be/ufdktEdfNnE
Facile da fare e ti da la certezza di posizionare i loghi nella posizione corretta cosa che il carrozziere potrebbe non avere voglia di fare per facilitarsi il lavoro. Se cerchi sul forum trovi anche un topic di zioclive riguardante il posizionamento tramite dima