Passa al contenuto principale
Topic: Come cercare di rendere più difficile il furto del tuo Nighthawk (Letto 6114 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Come cercare di rendere più difficile il furto del tuo Nighthawk

Risposta n. 15

ciao,  :hallo:
ho un problema, quando metto il blocca sterzo mi rimane accesa la luce dietro, in qualsiasi posizione io giri la chiave..... è capitato a qualcuno?

buona  :lamp: :lamp:


sembra come che, ai fini elettrici, sia in P (parking): "the taillight is on, but all other lights are off. The engine cannot be started. Key can be removed" (trad.: la luce dello stop è accesa, mentre tutte le altre luci sono spente. Il motore non può essere avviato. La chiave può essere rimossa")

ciao ciat


Re:Come cercare di rendere più difficile il furto del tuo Nighthawk

Risposta n. 17
io a volte smarrisco anche il telefono tipo l'altra domenica sono andato in val trebbia al distributore che era chiuso sono andato a pisciare dietro sul prato e li mi è uscito di tasca quando me ne sono accorto ormai ero troppo lontano sono andato a riprendermelo il giorno dopo

Re:Come cercare di rendere più difficile il furto del tuo Nighthawk

Risposta n. 18
@falkoblu da quello che ho letto del Trackr e le recensioni di quelli che l'hanno già acquistato deve essere davvero un aggeggio funzionante ,utile e a buon mercato 29.00 euro. Può servire per la moto e per molte altre situazioni tipo come medaglietta del cane o del gatto,molto interessante secondo me...

Re:Come cercare di rendere più difficile il furto del tuo Nighthawk

Risposta n. 19
Lo debbo provare, non trovo mai niente. :gerg:
Me ne servirebbero una decina, per gli occhiali, il telefonino, il portafoglio, le chiavi di casa, dove ho parcheggiato la macchina, ....
:boh:

Re:Come cercare di rendere più difficile il furto del tuo Nighthawk

Risposta n. 20
Il tracker mi sembra troppo bello per essere vero.

Se e' vero... Ci sono ormai tante di quelle bufali in giro.

Re:Come cercare di rendere più difficile il furto del tuo Nighthawk

Risposta n. 21
...è vero ma funziona solo quando nel suo raggio di azione (30 mt) capta un altro tracker...
..in pratica entro i 30 mt. funziona comunicando direttamente con il nostro cellulare, oltre i 30 mt funziona grazie ad altri tracker e quindi attraverso una rete ammesso che esista...
..quindi la sua validita come antifurto localizzatore per cose tipo auto e moto dipende da quanti tracker ci sono in giro.....
..e quanti ce ne sono in giro ?...boh...
..qiuindi è valido ?...boh...

Re:Come cercare di rendere più difficile il furto del tuo Nighthawk

Risposta n. 22

...è vero ma funziona solo quando nel suo raggio di azione (30 mt) capta un altro tracker...
..in pratica entro i 30 mt. funziona comunicando direttamente con il nostro cellulare, oltre i 30 mt funziona grazie ad altri tracker e quindi attraverso una rete ammesso che esista...
..quindi la sua validita come antifurto localizzatore per cose tipo auto e moto dipende da quanti tracker ci sono in giro.....
..e quanti ce ne sono in giro ?...boh...
..qiuindi è valido ?...boh...

Quindi funziona in bluetooth o simili?
Se è così non vale una cippa

Re:Come cercare di rendere più difficile il furto del tuo Nighthawk

Risposta n. 23
..si...funziona in bluetooth....
..il problema pero' non è il sistema (che è intelligente e che potenzialmente potrebbe funzionare) ma la diffusione del sistema stesso...
..se lo avessero la maggior parte delle persone sarebbe perfetto....
..ma quanti lo hanno ?.... :biker: :biker: