Passa al contenuto principale
Topic: Se non avessi il Nighthawk...... (Letto 15248 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Se non avessi il Nighthawk......

Risposta n. 15
la scrambler 450 sbiellava perchè la biella era la stessa delle minori che erano nate per prime quindi il 450 le sbriciolava


Re:Se non avessi il Nighthawk......

Risposta n. 17
Io se non avessi avuto il nighthawk 650 posso dire che la mia vita forse non sarebbe stata la stessa.
Non sono un fanatico di moto. Si, mi piacciono un pò tutte e quando l'ho acquistata sono stato un pò combattuto per la Honda VF 750 S ma poi alla fine ho scelto proprio il nighthawk.
Mi piacciono le moto da strada con le loro carenature, ma le trovo scomode. Anche quelle da fuoristrada sono belle ma non mi hanno attratto mai più di tanto.
La mia moto ideale è fatta per viaggiare tranquilli e fare assaporare il paesaggio che si sta attraversando ed all'occorrenza è anche grintosa e scattante.
Consente di fare lunghi viaggi ed allo stesso tempo può essere utilizzata in città anche per andare a fare un po di spesa. La mia moto ideale l'ho identificata 30 anni fa nel nighthawk 650 e l'ho acquistata ed ancora oggi ce l'ho e mi porta in giro come voglio io.
Mi diverte guidarla oggi come 30 anni fa e me ne ha fatte passare parecchie. Se non avessi questa ne avrei sicuramente un'altra. Esattamente uguale

Re:Se non avessi il Nighthawk......

Risposta n. 18
ciao pagliarello ma da come descrivi la tua moto ideale mi sembra piu una vfr 800 che il nighthawk. a detta di gente che conosco una delle migliori moto che anno avuto e aggiungo, l'ultima nata un'opera d'arte. rossa però

Re:Se non avessi il Nighthawk......

Risposta n. 19
Sarò tarato , ma per me la moto (o perlomeno la Mia Moto) non può essere carenata.
Per me in una moto telaio e motore devono essere bene in vista.
Non so quanto possa avere influito, ma conservo gelosamente ricordi della mia infanzia vissuti con mio padre che mi portava spesso con se su una moto che non era sua ma di un suo fratello che gliela faceva usare liberamente.
Tale moto era una Guzzi Falcone 500 rossa di cui ricordo che si potevano quasi contare gli scoppi del motore al minuto.
Peccato che poi abbia fatto una brutta fine quando, cresciuto che fu mio cugino ed avendo iniziato ad usarla, rimase senza olio e ne fuse il motore. La moto finì da un meccanico e li rimase abbandonata.

La Honda VFR 800 è senza dubbio una bella moto ma non sarà invece che è la TUA moto ideale?

Re:Se non avessi il Nighthawk......

Risposta n. 20

:up:


:fear: per fortuna non avevo l'età per guidarla, (e neanche i soldi per comperarla), ma l'aveva un mio vicino di casa e quando lo vedevo mi salivano le pulsazioni..... e mi sfogavo con il mio Malanca cross country (del quale mi sono rimasti solo il telaio e il libretto.... :dubbio:.)

Buona  :lamp: :lamp:

Re:Se non avessi il Nighthawk......

Risposta n. 21
se non fosse uscita la tracer molto probabile sarebbe stata la miacompagna di viaggi

Re:Se non avessi il Nighthawk......

Risposta n. 22
Le moto che ho tanto desiderato sono state la Aermacchi 350 e la Benelli MotoBi 250, mi faceva impazzire quel motore appeso che sembrava dovesse cadere da un momento all'altro

Re:Se non avessi il Nighthawk......

Risposta n. 23
bè eccola la zetona :lamp:a me mi piacciono i fari cuadri a mo di 127


Re:Se non avessi il Nighthawk......

Risposta n. 24

Le moto che ho tanto desiderato sono state la Aermacchi 350 e la Benelli MotoBi 250, mi faceva impazzire quel motore appeso che sembrava dovesse cadere da un momento all'altro

queste ?



Re:Se non avessi il Nighthawk......

Risposta n. 25

Le moto che ho tanto desiderato sono state la Aermacchi 350 ....
L'ho desiderata da ragazzo e me la sono presa, usata, con la mia prima borsa di studio. Ero il tredicesimo proprietario. L'ho usata sei mesi ed ho capito subito il perchè: le vibrazioni la rendevano inaffidabile. Non c'era possibilità di tenere insieme tutti i dadi, bulloni e prigionieri. Qualcuno, dopo un po' si allentava! Anche riuscire a metterla in modo era un'impresa. Comunque, quando ci riuscivi era una grande soddisfazione.
:banghead:


Re:Se non avessi il Nighthawk......

Risposta n. 27

L'ho desiderata da ragazzo e me la sono presa, usata, con la mia prima borsa di studio. Ero il tredicesimo proprietario. L'ho usata sei mesi ed ho capito subito il perchè: le vibrazioni la rendevano inaffidabile. Non c'era possibilità di tenere insieme tutti i dadi, bulloni e prigionieri. Qualcuno, dopo un po' si allentava! Anche riuscire a metterla in modo era un'impresa. Comunque, quando ci riuscivi era una grande soddisfazione.
:banghead:


Pensare che oggi, sfruttando la "moda Harley" dilagante, se la rivendono a cifre demenziali, ovviamente come "Harley-Davidson 350"...!!!

:lamp2:

 

Re:Se non avessi il Nighthawk......

Risposta n. 28

aproposito di z nel mio garage mi pacerebbe la zrx detta la rex mi spiace per la foto ma credo che la conosciate.hawker!ma solo honda nel tuo garage? :lamp:


In questo momento e pensando a moto datate, solo Honda! Condizionato dal detto che sono le più affidabili, forse.
Tantissimi anni fa mi innamorai della Ducati Scrambler, ma non avevo disponibilità economica (è un mio problema, peraltro mai risolto).
Ci andai al mare su con un amico che l'aveva. Arrivai a casa che avevo formicolii dappertutto tanto vibrava.
Mi disinnamorai subito!
Mi piaceva anche Honda 400 Four  :) ops, ancora Honda ...

Ciao!
:lamp: :lamp:

Re:Se non avessi il Nighthawk......

Risposta n. 29

Nippon hai chiamato in causa la regina delle moto anni '70 wow !!


Sì, ma un sogno comunque irrealizzabile... :(

Non sarebbe corretto confrontarla con la Nighthawk, siamo su due piani completamente diversi, dall'età al prezzo...

Se parliamo di moto anni 80 su una fascia di prezzo grosso modo simile (2-3.000 euro), ecco il mio sogno nel cassetto (2 o 4 cilindri, fa lo stesso...):