Passa al contenuto principale
Topic: Le presentazioni dei nuovi iscritti (Letto 13755 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 165
ciao aldo e ben venuto luccica come quello di fulvio

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 166
Bene, bene
Un altro splendido e splendente falco blu
Benvenuto

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 167
Benvenuto Aldo75,  vedo che la voglia di cavalcare il falco non ti manca,  cercheremo di organizzare  al meglio questo raduno del centro sud.

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 168
Sìììì dai...a disposizione e grazie di cuore per l'accoglienza, sono troppo felice, la nostra moto è una leggenda, adoro guidarla  love


Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 170
Dopo che Raul mi ha spiegato come si fa, non mi fermo più ed ho approvato un secondo utente nella stessa giornata Roberto Casolari, di Modena che ha un Morini 125.
Benarrivati a tutti e due, Francesco e Roberto, ed aspettiamo i vostri racconti.

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 171
Ciao a tutti, mi presento sono Francesco possessore della cugina honda cx 500 del 1979,mi sono iscritto  al forum perché sul gruppo fb ( honda cx 500 Italia) che ho creato qualche anno fa, è venuta voglia di organizzare qualcosa per incontrarci, grazie a Roberto iscritto al forum(, ma non so il nikname) è venuto fuori che siete un bel gruppo e che magari si può fare una cosa insieme....  :grazie:

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 172
Grande Francesco! benvenuto tra noi, ho sempre voluto partecipare alle attività dei CX perché
oltre gli amici storici del gruppo ho trovato persone molto preparate e con grande cultura motociclistica
quindi posso soltanto  imparare   :up:
:cin:

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 173
Un caloroso Benvenuto a CiccioCX500 con l'augurio che seguano altri amicix  ;) .

Bravo anche Savi_nero che ha imparato ad abilitare i nuovi utenti che si iscrivono   :D .

Naturalmente un oltremodo caloroso Benvenuto a Roberto Casolari che con il suo Motomorini arricchirà sicuramente il panorama motociclistico degli Hawkfriend .  clap

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 174
Benvenuto cicciocx, stiamo diventando veramente tanti :banana: :banana:

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 175
Grazie per il benvenuto  :grazie:

 

Re:Le presentazioni dei nuovi iscritti

Risposta n. 176
 :welcome: Cicciocx,
Dal tuo nickname intuisco che devi essere per forza meridionale, di dove esattamente?
Non sarei stupito se ti chiami Francesco...