Passa al contenuto principale
Topic: Auguri !!! (Letto 11069 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Auguri !!!

Risposta n. 30
Auguri a tutti gli Hawkfriend per il nuovo anno.
Che il 2016 sia migliore di quello appena trascorso e porti a ciascuno salute e serenità.

Buoni chilometri
:lamp: :lamp: 

Re:Auguri !!!

Risposta n. 31
Auguri ragazzi, un abbraccio forte a tutti sperando che il nuovo anno sia migliore
:cin:

Re:Auguri !!!

Risposta n. 32
A tutti gli hawkfriend gli auguri piú cari e sinceri. Ed in particolare per tutti coloro che hanno e stanno rendendo possibile la condivisione di questa passione abbattendo le barriere dello spazio e del tempo grazie all'uso di questi nuovi strumenti informatici.

Auguri e Buon 2016.
:lamp: :lamp:

Re:Auguri !!!

Risposta n. 33
Buona Befana ragazzi



Re:Auguri !!!

Risposta n. 36
 :hallo:      Serena Pasqua  a tutti  Voi ed alle Vostre famiglie    :hallo:

Re:Auguri !!!

Risposta n. 37
[move] :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:BUONA PASQUA :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: BUONA PASQUA :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: [/move]


Re:Auguri !!!

Risposta n. 39
buona pasqua " tardiva"
scusatemi, ma sono giornate di lavoro intenso

Re:Auguri !!!

Risposta n. 40
Buona Pasqua a tutti, scusate il ritardo ma sabato sera al rientro da tre giorni in Toscana con mia moglie appena sceso dalla macchina mi sono infilato a letto con un febbrone da cavallo, mi sono alzato da poco, sinceramente ancora non sono a posto ma ho voluto aprire il forum almeno per fare gli auguri, un abbraccio a tutti.

Re:Auguri !!!

Risposta n. 41

Buona Pasqua a tutti, scusate il ritardo ma sabato sera al rientro da tre giorni in Toscana con mia moglie appena sceso dalla macchina mi sono infilato a letto con un febbrone da cavallo, mi sono alzato da poco, sinceramente ancora non sono a posto ma ho voluto aprire il forum almeno per fare gli auguri, un abbraccio a tutti.


sicuramente sei andato in macchina e ti ha fatto male :-)
Buona Pasqua e riprenditi presto !
ciao ciat

Re:Auguri !!!

Risposta n. 42
Mamma mia ragazzi!!!, sono tre giorni che non mangio per la nausea, adesso non riuscirei ad andare neanche in bicicletta, grazie @Ciat

Re:Auguri !!!

Risposta n. 43
Piú che gli auguri, visto il ritardo del mio arrivo al forum per Pasqua, un carissimo saluto e un buon inizio di conto alla rovescia per il raduno.
Ció, visto e considerato che da adesso e fino alla data, l'unica festivitá di cui si potrá godere (oltre ia week end) é il 25 aprile. Il "1o maggio quest'anno l'hanno venduto.... puff.....

Lamps.
:lamp:

Re:Auguri !!!

Risposta n. 44
  A  tutti Voi   Hawkfriend  e  famiglie   tantissimi   AUGURI